Sparacafer Admin replied

377 weeks ago

Blown Away - Spazzato Via

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non permettere a nessun altro qui di fregarti. Questo non è un buon film. Sono qui solo per una ragione. Nicole Eggert. Non per Nicole Eggert nuda quanto per Nicole Eggert dal viso angelico, raccolgo, e ho tutte le sue cose più degne di nota. Re la nudità però, wow, gee, ooh boy, sì … I miei seguaci regolari saprebbero che mi emoziono molto per le belle ragazze con descrizioni floreali e tutto il resto, ma si tratta principalmente di occhi, gambe e bikini. Ecco, ragazzi, quello che abbiamo qui è un'attrice molto sexy. Sfortunatamente, ammettiamolo, Nicole non è mai stata grande, raggiungendo il suo ruolo di Summer Quinn in BAYWATCH. Come una ragazza da sogno, questo film in particolare è una vetrina molto migliore per essere proprio questo. Tranne l'errore fatale di essere un "due Coreys"; film. Corey # 1, Haim, è & quot; troppo leggero nei pantaloni & quot; (ok, concesso, il personaggio nella storia dovrebbe essere questo ragazzo innocente) e Corey # 2, Feldman, oh per gridare forte, quel giovane Neanderthal, non può agire, non prende il film sul serio, perché è lui anche lì, per il suo amico Corey # 1 ???? Chi sembra un ragazzo con un passato molto, molto travagliato. Mi sento a disagio solo a guardarlo, è ovviamente un disastro nervoso, e lui è il protagonista maschile? <br/> <br/> Ma concentrati su Nicole. Lei è, come, sognante. E meraviglioso. Curve morbide e delicate, a forma di B, ooh. Se vuoi delectable, non puoi sbagliare con Nicole. Certamente, *** lo spoiler alert *** è un personaggio molto poco attraente, non dirà altro, ma Nicole dovrebbe essere un'eroina, non un cattivo.E, yargghhh, il & quot; spazzato via & quot; fine … <br/> <br/> Il film stesso ha alcuni momenti promettenti. Ma per ogni buon momento, ce ne sono dieci cattivi. Cattivo segnale istantaneo: la scena della morte esagerata che la calcia via, l'attrice (l'attrice di due centesimi) della mamma si è schiantata contro una stazione di rifornimento da cui esplode il logo del titolo, quanto crumoso riesci a ottenere, quanto dritto verso il basso B- film … <br/> <br/> Ma con Nicole, posso guardare oltre la feccia. Ok, non proprio, ma sospiro con un sorriso … <br/> <br/> E 'una delle ragazze più belle del cinema di sempre. E venendo da me, questo è un riconoscimento. La sua esibizione qui avrebbe dovuto essere in un film migliore, un Coreyless … <br/> <br/> Nicole: 10, trama del film: 5, i Coreys: spara!
Di solito non consiglio un film basato semplicemente sul sex appeal, ma questa volta devo farlo. Ho sempre trovato Nicole Eggert estremamente attraente e qui mostra come può essere sexy. La storia stessa è abbastanza semplice ma è ben fatta. Eggert è una bellissima giovane donna che ha troppi soldi. Sua madre è morta e sta cercando di convincere Haim che suo padre dovrebbe essere il prossimo ad andare. Va bene, ho ronzio. Ma quando questo film si concentra sul sesso e la cattiveria e tutte le cose meravigliose che i ragazzi vogliono vedere, è così divertente da guardare. Davvero non penso che questo film sia rivolto alle donne, quindi ogni donna che si arrabbia è che questo film è sfruttato e raccolto semplicemente per noi ragazzi, quindi capisco la tua rabbia. Ma questi film non escono più spesso così questo è uno di quei piaceri colpevoli che consiglio a tutti di vedere una volta. Eggert è caldo. E lei è calda in questo film. Se questa è una scusa sufficiente per poter vedere questo film, allora bravo. Se hai bisogno di qualcosa di più del semplice seno e scene del sesso e della pelle per interessarti a un film, salta questo. Ma amico, questo è un film caldo.
C'è stata davvero una richiesta di vedere Corey Haim e Corey Feldman nudi e coinvolti (non l'uno con l'altro, grazie al cielo) in scene di sesso estremamente esplicite? Beh, forse le donne che erano adolescenti quando Haim e Feldman erano all'apice della loro fama, anche se penso che potrebbero essere a disagio anche per le scene di sesso esplicite, dal momento che i personaggi coinvolti non sono adulti ma adolescenti. Ma questo non è il problema principale che ho avuto con questo film. Il film è estremamente lento e i pochi colpi di scena sono per lo più molto prevedibili. Il film è più appariscente e più costoso del film canadese medio realizzato in questo periodo, anche se soffre di una fotografia dall'aspetto oscuro (un problema comune con molti film canadesi). Solo per coloro che sono interessati a vedere una volta le famose star imbarazzanti loro stessi sullo schermo.
Adoro l'atmosfera di questo film sottovalutato. Ha un vero & quot; scuro & quot; sentimento minaccioso che non si arresta. La suspense è sufficiente per tenerti interessato, la trama è abbastanza avvincente da sorprenderti, e la recitazione è abbastanza buona da farti preoccupare! E le scene sessuali sono INCREDIBILMENTE sensuali ed eccitanti, solo le migliori. Raffinato ma esplosivo, questo è un piccolo gioiello di un film che fa appello su più livelli, rendendolo un ottimo film per single e coppie. Abbassa le luci, assicurati di avere la versione UNRATED e preparati per una bella esperienza!
Devo dire che questo è un lato diverso di Corey Haim. Da quello che ho letto, usciva con Nicole Eggert al momento delle riprese, in modo che spiegasse il fuoco sullo schermo quando i due stavano facendo le loro cose Lol … diciamo solo che se vuoi rendere le cose più interessanti il tuo rapporto, questo sarebbe un buon posto per iniziare Haha;) Le scene di sesso sono intense. <br/> <br/> Tutto sommato, penso che sia davvero un buon film. Non sono un grande fan di Corey Feldman, ma ha interpretato un buon bastardo in questo film. La trama è stata buona e non hai visto niente che arrivasse fino alla fine. Buona recitazione tutto intorno. Mi piacciono sempre i due Coreys nei film insieme e questa non è stata un'eccezione.

Megan, the seventeen year old daughter of a strict but wealthy businessman, falls for Rich who works at his ski resort. Megan's mother has recently died in a car accident, which she blames on her
Giustizieri da strapazzo in Luisiana downloadIsland of Fire torrentInterceptor 720p torrentthe Adrenalina full movie in italian free downloadThe Brawler full movie hd downloadthe Riptide italian dubbed free downloadLexx: The Dark Zone Stories online freeJustice League: Throne of Atlantis movie download in mp4free download Samurai ChamplooThe Last of Us: Left Behind full movie download in italian

last edited 294 weeks ago by Sparacafer
Please log in to post a reply.