374e6bdcca Questo potrebbe contenere spoiler. <br/> <br/> Nel complesso questo film è stato decente. Non è il tuo film di successo, ma è divertente. Mostrano il grande piede più volte durante il film. Si può dire che questo è un film a basso budget, ma funziona un po 'per il film. <br/> <br/> Alcuni filmati sono affascinanti ma meh. <br/> <br/> Anche la recitazione era decente. Alcuni momenti in cui gli attori avrebbero potuto avere un senso più intenso, ma tutto il lavoro è stato fatto bene. <br/> <br/> Il costume da grande piede era OK. <br/> <br/> Se sei malato a casa il lavoro va avanti e fai apparire questo film. Ho visto diversi film di grandi dimensioni. Il meglio di tutti era The Lost Coast Tapes. Exists è un film di grandi dimensioni e, a differenza di The Lost Coast Tapes, questo mostra effettivamente il mostro. Potrebbe essere una buona o una cattiva cosa, a seconda dei costumi e degli effetti speciali usati. I Lost Coast Tapes hanno fatto un ottimo lavoro pur non mostrando la creatura, ed Exists fa un buon lavoro mostrandolo. Non c'è davvero molta immaginazione quando si pensa a come appare il piede grosso; alto, peloso, scimmiesco o simile a un uomo. <br/> <br/> Ho dato a questo film una valutazione a 5 stelle. La recitazione era piuttosto buona, così come lo erano i grandi costumi a piedi. Quando il campeggiatore viene buttato giù dalla collina, sembra che le persone fossero davvero dentro. <br/> <br/> Alcune cose mi infastidirono, come nella cabina, c'era una cantina perfettamente buona che la gente non usava finché non avevano assolutamente altra scelta. Con un mostro che è enorme e potente e cerca di uccidere, penso che tutti si sarebbero trasferiti lì immediatamente dopo aver trovato la cantina. <br/> <br/> Inoltre, quando attraversava il bosco, cercando di non essere rilevato, Todd continuava a parlare, e Dora non smetteva di chiamare Matt. Idioti. Un'ultima lamentela. Sono così stufo del camcorder POV per questi film. Praticamente l'intero film era attraverso la videocamera. Avrebbero potuto fare bene questo film senza farlo. Comunque, tutto sommato, ero divertito a guardarlo. Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> & quot; Esiste & quot; (2014) non è il miglior film horror peggiore. Spara in un & quot; filmato trovato & quot; stile racconta la storia di un gruppo di adolescenti che li ha trovati nella ricerca di Bigfoot. La recitazione è stata OK per questo materiale, ma il film in generale è rapidamente dimenticabile e davvero intrigante. Alla durata di 1 ora e 17 minuti (è un po 'un cortometraggio) si trascina a malapena, ma non c'è sviluppo del personaggio, quindi non ci interessa davvero chi muore chi vive. <br/> <br/> Globale, & quot; Esiste & quot ; è solo un film horror OK, rapidamente dimenticabile, ma piuttosto piacevole finché dura. Il regista è Eduardo Sánchez, che ha creato il leggendario film dell'orrore & quot; The Blair Witch Project & quot; (e uno dei film horror di maggior successo di sempre). Eccolo che ritorna alla formula, ma il risultato non ha molto successo. Ho letto alcune recensioni qui ed ero piuttosto dubbioso riguardo questo film, ma ho pensato di dargli il via comunque … <br/> <br/> Sono contento di averlo fatto, non sono sicuro del perché sia diventato così recensioni negative come pensavo fosse molto buono. C'era un po 'di vero margine dei momenti di seduta e mi piaceva che avessero fatto le loro ricerche e usato cose come il lancio del rock che è stato documentato in molti incontri di Bigfoot. <br/> <br/> Gli effetti delle creature erano eccellenti con la corsa e hanno persino osato mostrare un primo piano estremo del volto delle creature che è stato uno dei migliori che abbia mai visto e molto credibile. Nel complesso, un film molto buono con un sacco di azione, effetti eccellenti e buona recitazione, e cos'altro fare hai bisogno Ci sono diversi tipi di film horror, quelli che schizzano sangue ovunque e uccidono per il gusto di uccidere (cosa che non mi piace) e poi ci sono quei film speciali che hanno una buona trama e ti fanno sedere sul bordo del tuo posto . Anche se c'è l'uccisione (è un film dell'orrore quindi aspettiamoci) fa parte della storia e non solo per far fuori tutti. <br/> <br/> Questo è uno di quei film horror davvero buoni. ESISTE ha molta suspense e mentre guardavo continuavo a cercare di inserirmi nel film. Sono stato in una località remota e ho pensato alla fauna selvatica che mi ha attaccato? Sì. Mi sono chiesto cosa avrei fatto se mi sentissi minacciato e io ero fuori nel mezzo di nessun dove senza alcun modo di contattare qualcuno? Sì. Prenderei una GoPro con me per video le mie esperienze. Sì. <br/> <br/> Il lavoro della fotocamera aggiunge suspense. Adoro i primi piani dei personaggi che reagiscono alla loro stessa paura. Ero spaventato dal molto realistico (come immagino) ritratto di un grande piede. <br/> <br/> Se ti piace l'horror, vai a vederlo. Se non sei mai stato a un film dell'orrore, vai a vederlo.
Sparacafer Admin replied
376 weeks ago