Sparacafer Admin replied

376 weeks ago

Invasori Dalla IV Dimensione

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Uno dei più pigri film Full Moon considerando l'evidente budget in questione. C'è quasi zero azioni, dialoghi stantii e ogni singola scena si trascina il doppio del tempo che dovrebbe. Gli scatti sono buoni e il cast non si scioglie, ma non c'è storia. Non accade nulla. Il suo riempimento fino a un finale brusco e anticlimatico che strappa i tuoi soldi. Tipico per la Charles Band. Evita questo.
La storia di due "fratelli" che combattono sul destino del mondo è sempre un promettente tema mitico. Tuttavia, il film non riesce a fare di più con la storia che riproporre la tipica idea "buona" o "cattiva". Questo è un particolare spreco poiché la forza di Jeffrey Combs risiede nel gioco di personaggi complessi, piuttosto che di eroi di whitebread. C'era spazio in questa storia per esplorare le questioni del pregiudizio umano e gli obblighi del potere, e per dare più concretezza alle motivazioni di Kabal. Tuttavia, la storia semplice ha lasciato la trama sentirsi un po 'di riserva. Tuttavia, alcuni dei set erano belli (per esempio lo studio di Mordrid), Yvette Nipar e Jay Acovone fanno un buon lavoro come i poliziotti in conflitto, e qualsiasi film con Jeffrey Combs nel 90% delle scene vale la pena dare un'occhiata.
Due stregoni combattono nella quarta dimensione, uno (Brian Thompson come Kabal) che tenta di distruggere la Terra, l'altro (Jeffrey Combs come un Anton Mordrid) che tenta di salvarlo. & Quot; Doctor Mordrid & quot; è una divertente tariffa fantasy che offre un sacco di formaggio.La trama è piuttosto stupida e il sangue è completamente assente, ma il film è molto breve e divertente.Quindi se hai abbastanza tempo per ucciderlo dai un occhiata.Il mio voto: 7 su 10.
Il dottor Mordrid è uno di quei film rari che è completamente sotto il radar, ma ne vale assolutamente la pena. Mi ricorda davvero i vecchi periodici degli anni '30 e '40. Questo è il motivo per cui mi sarebbe piaciuto vedere i film di follow-up … ma a giudicare dal resto della produzione di Full Moon non c'erano semplicemente abbastanza tette per soddisfare il pubblico tipico. Sfortunatamente, grazie a una scena di sacrificio completamente superfluo ce ne sono troppi per un pubblico di famiglia - il che è sfortunato, perché senza di esso "questa potrebbe essere stata una festa magica in stile Harry Potter che i bambini avrebbero mangiato. Sia Jeffrey Combs che Yvette Nipar sono fantastici - non ero sicuro che se la signora Nipar non avesse vagato su una foto di A-list su questo film, era molto credibile. No sul serio! Ad ogni modo - è un peccato che non abbiano avuto i soldi per concedere la licenza al Dr. Strange, perché penso che questo potesse essere un fenomeno kiddie totale.
Il dottor Mordrid è terrificante. Non consiglierei a nessun adulto o bambino di vederlo a meno che non stiano già scatenando gli assassini. C'è così tanta sporcizia in questo film che fa male al mio sì. A proposito di occhi, ci sono occhi nel cielo, sullo sfondo di stelle. Solo il diavolo stesso avrebbe potuto immaginare una cosa così malvagia. Ho noleggiato ogni copia che potevo dai negozi di video locali e li ho schiacciati con un crocifisso da 5 sterline. Quel film dovrebbe rimanere chiuso in una cantina dietro la 4a dimensione con tutte le altre bestie disgustose dell'inferno. È qui che questo film appartiene. Ti suggerisco se vuoi qualche intrattenimento scandaloso, vai a noleggiare All Dogs Go To Heaven o Angels In The Outfield. Quei film meritano di essere visti. Se vuoi commettere un peccato e amare film terribili, devi vedere il dottor Mordrid.

An unspeakable evil has come into our dimension and wants to rule over Earth, and only a mysterious sorceror knownDoctor Mordrid can stop him.
Batman Beyond: The Movie download movie freeAthena: Goddess of War film completo in italiano download gratuito hd 720pI Witness - La verit uccide download completo di film in italianodownload TagAlita - Angelo della battaglia film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie Le avventure di Brisco County in italianPath download torrentRedline malayalam movie downloadTamburi lontani full movie hd 1080pLukas movie in italian dubbed download

last edited 294 weeks ago by Sparacafer
Please log in to post a reply.